SERVIZIO CLIENTI 02 84 11 90 38
Skip to content

IL BENESSERE ORGANIZZATIVO

UN CORSO SUL BENESSERE ORGANIZZATIVO IN FARMACIA INTESO IN SENSO GENERALE PER MIGLIORARE LA PRODUTTIVITÀ E QUALITÀ DEL LAVORO.

Questo workshop è dedicato al benessere organizzativo in farmacia inteso in senso generale, ovvero a come contrastare in modo positivo lo stress lavorativo, anche attraverso tecniche di rilassamento e visualizzazione individuali. In questo modo è più facile gestire la tensione sul lavoro, migliorare la produttività generale e favorire la qualità del lavoro non solo proprio, ma anche di quello di colleghi e collaboratori.

LO STRESS LAVORATIVO

Cos’è lo stress, come si manifesta e come si ripercuote in modo negativo sul lavoro e sulla salute? Come prevenire e combattere una situazione di stress a livello razionale, emotivo e psicofisico? Ne parla il dott. Franco Barbero.

 

Scarica il file aquí

TECNICHE DI RILASSAMENTO E VISUALIZZAZIONE INDIVIDUALI

La dott.ssa Ana Castellà illustra alcune tecniche di rilassamento e tecniche di visualizzazione individuali per aiutare a contrastare lo stress a livello emotivo.

LO STRESS, NON PRODURLO NEI COLLEGHI E COLLABORATORI

Il dott. Franco Barbero parla di come fare per evitare il più possibile di creare situazioni di stress nell’ambiente di lavoro della farmacia, per favorire un rapporto quanto più sereno e produttivo con colleghi e collaboratori.